Mip - Politecnico di Milano
Formazione di alto livello per gli allievi del MIP di Milano
Intervista a Greta Maiocchi, responsabile della MBA Division del Consorzio del Politecnico
Oltre a numerosi contributi economici offerti dalle aziende partner del MIP, gli allievi possono usufruire di corsi online, abbonamenti, business seminars oltre naturalmente a tutte le infrastrutture che il Politecnico di Milano mette loro a disposizione. TAG: Agevolazioni, Borse di Studio, Corsi online, Didattica, Formazione continua, Greta Maiocchi, Milano, MIP, Politecnico, Seminars, VideointervisteSegnala via Email 'Formazione di alto livello per gli allievi del MIP di Milano'
Il MIP, la Business School del Politecnico di Milano, è dal 1979 uno dei piĂą prestigiosi Enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione. Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale, fa parte della School of Management del Politecnico di Milano che accoglie le molteplici attivitĂ di ricerca e formazione nel campo del management, dell’economia e dell’industrial engineering.
Mip - Politecnico di Milano
-
Master MIP di Milano: finanziabile per gli studenti calabresi
Il corso post laurea in Supply Chain and Purchasing Management si propone di sviluppare profili professionali quali Buyer, giovani Manager e Responsabili logistica. Il corso prevede un iter di selezione sulla base del CV e delle esperienze professionali acquisite. La metodologia formativa si divide in una parte accademica e una parte pratica.
Pubblicato il: 15 luglio 2011 Views: 260
-
MIP, MBA part-time d’eccellenza
Davide Chiaroni, direttore dell’MBA part-time, presenta le caratteristiche del corso di formazione post laurea proposto dal MIP Politecnico di Milano. Un programma unico nel suo genere, dedicato a chi desideri cambiare marcia alla propria carriera. FlessibilitĂ , innovazione, glocalizzazione e personal development le parole chiave del corso.
Pubblicato il: 12 maggio 2011 Views: 330
-
MBA e Executive MBA del Mip -Politecnico di Milano
Il prof. Sianesi illustra l´offerta formativa dell´area MBA. Gli MBA del MIP sono i programmi di general management rivolti rispettivamente a giovani laureati e ad executive che possono contare su una significativa esperienza lavorativa.
Pubblicato il: 27 novembre 2007 Views: 8.831
Tutti i video
- Giovani imprenditori di successo: il caso GromFederico Grom e Guido Martinetti illustrano gli ingredie...
- Una carriera internazionale con Avio GroupAvio Group seleziona giovani laureati in economia, da in...
- L’esperienza di successo di Diego PalanoUn master prestigioso in ingegneria presso il Massachuse...
- Lavorare in Ferrero ItaliaDurante la Company Presentation del Gruppo Ferrero press...
- Ricoh assumeRicoh recluta giovani talenti da assumere, a cui offrire...
- PRime Congress Torino 2012: Carlo Ratti ospite"Together to get it" è il titolo del congresso che ha c...




















